top of page

Servizi di costruzione e manutenzione giardini

​Nutrimento: A volte certe piante mostrano dei segni particolari come ad esempio foglie scolorite, tante foglie e pochi fiori, aspetto smunto. Molti pensano che la pianta abbia bisogno semplicemente di più acqua, e finiscono per annegarla. Spesso invece è il nutrimento e il terreno adeguato a fare la differenza e a rendere le piante rigogliose e ricche di fiori. Affida la cura delle piante al tuo specialista!

​​

Prati: C'è chi pensa: "Il prato è facile da curare, basta tagliarlo ogni 10 giorni!" Ma quali sono i segni di un prato sano? Funghi, grilli talpa, talpe, erbe infestanti, ristagni d'acqua o drenaggi eccessivi, irrigazione troppo frequente o assente... ci sono mille fattori che facilmente compromettono la salute, la bellezza e il confort di un prato. Affida la cura del prato al tuo specialista!

 

Piantumazioni: Hai domande come: - Che pianta potrei usare per la mia pergola? - Cosa crescerebbe bene in questa posizione talmente soleggiata? - Vorrei dei fiori in ogni stagione, che piante scelgo? - Non mi piace questo muro calvo, come potrei rinverdirlo in modo carino? - Ho mille piante ornamentali, ma vorrei avere piante da frutto. Richiedi oggi stesso una consulenza!

bottom of page